Blog & Journal

0

Boom del mercato con concetti come lo stampaggio ad iniezione

kuraraypovalit October 24, 2020

Il processo di stampaggio a iniezione è stato creato nel 1872. Da quel momento, l’industria dello stampaggio a iniezione e il mercato della plastica si sono avvicinati a un’impresa industriale multimiliardaria. In realtà, il 32% delle materie plastiche in peso è stato trattato tramite stampaggio a iniezione. Lo stampaggio a iniezione ha contribuito in modo significativo alla creazione del boom del mercato grazie al quale sono state rese possibili tutte le attività industriali e di consumo, economiche e durature.

Componenti della pressa ad iniezione

Il sistema di stampaggio a iniezione (alcol polivinilico/ pva pvc) trasforma il vinile grezzo granulare o pellettato a chiusura di componenti stampati utilizzando un ciclo di fusione, iniezione, mazzetta e tendenza per i materiali termoplastici. Un sistema di stampaggio a iniezione fondamentale è solitamente composto da: sistema di iniezione, sistema idraulico, sistema di stampaggio, sistema di bloccaggio e sistema di gestione. Il tonnellaggio di serraggio e le dimensioni del getto vengono utilizzati per identificare le misure del sistema di stampaggio a iniezione per materiali termoplastici, questo è l’elemento principale dell’intera procedura. Altre considerazioni comprendono la velocità di iniezione, la pressione, lo stile del filo, la profondità dello stampo e anche lo spazio tra i tiranti.

Funzioni di questa macchina

Il sistema di stampaggio a iniezione può essere suddiviso in tre classi: macchine generiche, macchine di precisione / a tolleranza stretta e macchine a parete sottile veloce. Tutti e tre i tipi necessitano di attrezzature ausiliarie per funzionare. Questa apparecchiatura di servizio comprende essiccatori (resina), attrezzature per la movimentazione dei materiali, granulatori, regolatori della temperatura dello stampo e refrigeratori, attrezzi per la movimentazione dei pezzi e robot per la rimozione dei pezzi.

Ci sono molte aziende specializzate nello stampaggio a iniezione di qualità. Tuttavia, non sono tutti uguali. I migliori sono veloci, flessibili e guidati dai consumatori sia per quantità significative che minime. Queste aziende di solito dispongono di una struttura innovativa con capacità complete di progettazione in scala e capacità termoindurente, produzione assistita dal computer, operatori di macchine qualificate e gruppo di garanzia della qualità.

Per ulteriori informazioni sulle barriere che trasportano l’acqua, visitare il sito Web kuraray.eu. Qui puoi ottenere tutti i dettagli sul polimero polivinilico compreso il trattamento del materiale e puoi richiedere l’assistenza di esperti nel caso in cui utilizzerai tale composto in quantità.

Per qualsiasi domanda su Gohsenol sentiti libero di entrare in contatto con gli esperti di Kuraray e loro ti guideranno meglio sull’uso di questi composti.

Biografia dell’autore:

Elie scrive per kuraray.eu e ha sei anni di esperienza nella scrittura di argomenti tra cui la polimerizzazione e adesivi di qualità industriale.

Leave a Comment

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!