Blog & Journal

0

Una guida per principianti ad Alcol Polivinilico

kuraraypovalit January 29, 2021
alcol polivinilico

PVA (alcol polivinilico)

Il alcol polivinilico è una sorta di alcuni prodotti con polimeri ad alto peso subatomico solubili in acqua. Il dettaglio principale comprende il livello di polimerizzazione e alcolisi e altre esecuzioni specifiche. Il liquido polivinilico viene erogato mediante polimerizzazione della derivazione dell’acido vinilacetico in metanolo solubile, a quel punto esposto ad alcolisi mediante misuratore a nastro a basso contenuto di antiacido. Successivamente alla macinatura, asciugatura e legatura, vengono completati gli ultimi articoli in PVA.

Proprietà

Il PVA può essere visto come un polimero diretto con un polimero idrossile. L’idrossile di particelle che hanno un movimento elevato può essere una risposta del composto di basso grado del mulino, come esterificazione, eterificazione, acetale e così via e può analogamente rispondere con varie miscele inorganiche o miscele naturali.

È inodore e non velenoso. Ha elevata rigidità e adattabilità così come elevate proprietà di ostacolo all’ossigeno e alla fragranza.

Applicazione: industria dei materiali come specialista nella stima delle torsioni; specialista nel completamento delle piazzole; Adhensive per l’industria serigrafica della carta da stampa; legno compresso e industrie del legno. Sfilata di fibre; misurazione dei materiali, pitture per costruzioni; stabilizzatore; Creazione di gomma butirrale

Utilizzo del alcol polivinilico:

1, industria dei materiali, utilizzata principalmente nella misurazione della torsione, materiale grezzo in fibra di Vinylon.

2, sviluppo e progettazione delle imprese. può essere utilizzato come malta cementizia addizionata di sostanze, pitture e cementi per lo sviluppo di gradini in lamiera;

3, l’attività sintetica. Può essere utilizzato molto bene come emulsionanti, disperdenti per polimerizzazione e materiali grezzi per la creazione di catrami di PVF, acetale e butirrale.

4, le imprese di produzione di carta, possono essere utilizzate come misurazione.

  1. Orticoltura: utilizzata come specialista nell’aggiornamento del suolo, specialista nella fortificazione dei pesticidi e PVOH a film sottile.
  2. Utilizzato come specialista molto manipolato nell’abuso di petrolio.
  3. Può anche essere utilizzato in prodotti per la cura della bellezza, farmaci, stampa, ceramica, acciaio, ferramenta e placcatura.

Pressatura: fascio di carta kraft con film plastico all’interno, 20kg e 25kg per sacco.

Negozio: gli articoli in carta kraft devono essere coperti in un magazzino dove è asciutta e molto ventilata, la temperatura ambiente è di 5-30 ℃, riposti in ciuffi. non vicino alla forza, mantenere una distanza strategica dall’acqua fradicia, eludere l’apertura del sole. vietare accuratamente la capacità con sostanze sintetiche instabili per prevenire il cambiamento di adsorbimento.

Trasporti: quando gli elementi pubblicitari in carta kraft devono utilizzare veicoli puliti ed eludere l’umidità, l’acquazzone, il sole e trasmettere teneramente per schivare i danni.

Ulteriori informazioni su questo testo di origine Testo di origine necessario per dati di interpretazione aggiuntivi

Tagged with:

Leave a Comment

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!